-
Giorni online
Protezione dei dati
Responsabile del trattamento dei dati
Finalità del trattamento
Registrazione di eventi di sistema con indirizzo IP per la risoluzione di problemi e per prevenire attacchi al nostro sito web.Base giuridica del trattamento
Il trattamento si basa su interessi legittimi ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera f), dell'EU-DSGVO.Interessi legittimi dell'incaricato del trattamento
Per poter garantire la disponibilità tecnica del sito su base permanente, gli eventi del sistema vengono memorizzati e valutati. Per poter riconoscere e prevenire eventi che potrebbero essere stati causati intenzionalmente, tutti gli eventi vengono memorizzati insieme agli indirizzi IP.Destinatario dei dati
Tuttavia, i dati possono essere consultati dai nostri incaricati del trattamento dei dati che forniscono l'hardware per i nostri server cloud live (1&1 Ionos SE, Elgendorfer Straße 57, 56410 Montabaur, Germania) e i nostri server cloud di backup (1&1 IONOS Cloud GmbH, Greifswalder Str. 207, 10405 Berlino, Germania).Durata dello stoccaggio
14 giorniDiritti degli interessati
In qualità di soggetto interessato, avete diritto ai seguenti diritti di tutela gratuita:(a) Potete revocare il vostro consenso volontario in qualsiasi momento (diritto di recesso)
(b) Potete richiedere in qualsiasi momento una panoramica di tutti i dati che abbiamo memorizzato su di voi (diritto all'informazione).
(c) Nel caso di dati che non sono soggetti a un obbligo legale o contrattuale di conservazione, potete richiederne la cancellazione gratuita in qualsiasi momento (diritto di cancellazione).
(d) È possibile limitare il consenso al trattamento dei dati a determinate aree in qualsiasi momento (diritto di restrizione).
(e) L'utente può opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati per motivi di interesse pubblico o di interesse legittimo dell'incaricato del trattamento, a condizione che vi siano motivi basati sulla sua situazione particolare (diritto di opposizione).
(f) In caso di dati memorizzati in modo errato, l'utente ha il diritto di correggerli in qualsiasi momento (diritto di rettifica).
(g) Avete il diritto di ricevere i dati personali che vi riguardano in un formato strutturato, comune e leggibile da dispositivo automatico o di trasferirli a un altro organismo. (Diritto alla portabilità dei dati)